Rimani sempre aggiornato e registrati qui!

Sempre informato al meglio con la nostra newsletter LOCTITE & TEROSON che ti permette di essere sempre aggiornato sulle ultime novità ed offerte.

Iscriviti ora!

Il marchio LOCTITE® di Henkel è la scelta affidabile per gli adesivi, i sigillanti e i rivestimenti industriali ad alte prestazioni.

La potenza inarrestabile dell’uomo e della macchina.

LOCTITE® è il marchio leader nel mondo per gli adesivi, i sigillanti e i rivestimenti. Grazie a una tecnologia innovativa offriamo soluzioni che concretizzano il nostro obiettivo di fornire adesivi più efficienti, resistenti, forti e duraturi, per liberare il potenziale illimitato dell’uomo e della macchina. Scoprite di più sulla nostra vasta gamma di prodotti per le applicazioni industriali più impegnative.

Servizi per la manutenzione e la progettazione industriale di LOCTITE

I Servizi LOCTITE aiutano il personale addetto alla manutenzione a prevenire i guasti persistenti delle apparecchiature che causano fermi macchina non programmati; aiutano inoltre a mettere i team di progettazione e produzione nelle condizioni di ridurre i costi e prolungare la durata dei prodotti attraverso nuovi metodi di assemblaggio.

Un esperto delle soluzioni di progettazione di LOCTITE svolgerà una survey del tuo processo, terrà un corso di formazione pratica e fornirà soluzioni per il risparmio.

I risultati? Riduzione del 25% del tempo di assemblaggio per un'azienda manifatturiera. Azzeramento quasi totale di fermi macchina non programmati per innumerevoli altre aziende. Prenota oggi una consulenza e scopri i vantaggi dei Servizi di formazione LOCTITE

Tecnologie per le sfide principali del settore.

Uniamo innovazione e tecnologia per fornire soluzioni indispensabili per un’infinità di applicazioni industriali. Siamo leader nei mercati di oggi e costruiamo i mercati del futuro con le nostre tecnologie basate su marchi forti di adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali.

Mercati

LOCTITE® è la scelta affidabile per le soluzioni di adesivi, sigillanti e rivestimenti ad alte prestazioni per i settori manifatturieri in tutto il mondo. I prodotti LOCTITE® vengono utilizzati all’interno di oggetti di uso quotidiano, dagli aerei all'arredamento. I nostri esperti si dedicano a ottimizzare i processi e ridurre i costi sviluppando prodotti che migliorano le prestazioni e analizzando tutte le sfide dei nostri clienti in ogni settore industriale.

Migliora abilità e conoscenze con

LOCTITE®XPLORE

Come posso rendere affidabile l'assemblaggio?

Gli assemblaggi filettati sono presenti nella maggior parte dei macchinari. Scopri come prevenire i guasti più comuni. LOC, il nuovo esperto tecnico ti aiuterà ad aumentare anche l'affidabilità del tuo assemblaggio!!

Modulo di Contatto

Ci sono alcuni errori, si prega di correggerli sotto
Che cosa vorreste richiedere?
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Campo obbligatorio
Questo campo non è valido